Informazioni - terreno in vendita a fortunago

Vai ai contenuti
Galleria Foto
Galleria fotografica del terreno e Informazioni sul comune di Fortunago







Informazioni su Fortunago

Passeggiate, escursioni nei boschi su sentieri attrezzati, campi di calcio e tennis panoramico.
Azienda Faunistica “Montebelletto”, Loc. Montebelletto.
Il vecchio maniscalco, il profumo del pane cotto nel forno a legna, la frutta che ha ancora il sapore di una volta, una sorgente di acqua minerale proprio dietro al ristorante dove si beve del buon vino: Fortunago è il rifugio ideale per ritrovare emozioni che si credevano perdute.
Per fuggire lo stress, ci sono anche i 400 ettari di bosco protetto, con percorsi segnalati e aree di sosta, all’interno di un più vasto territorio collinare con i suoi piccoli borghi, le antiche pievi, i castelli, i lunghi filari di vite, le strade dei vini e dei sapori dell’Oltrepò pavese.

MUSEI E GALLERIE

Il Parco Locale di Fortunago è una sorta di museo vegetale all’aperto, che comprende tutte le specie di alberi d’alto fusto autoctone dell’Appennino. Sono possibile visite guidate e percorsi educativi.
Un Auditorium nuovo di zecca ospita, spettacoli, festival, eventi, mostre d’arte ed è anche teatro, Enoteca dell’Oltrepò Pavese e vetrina di prodotti tipici.






Teatro Auditorium di Fortunago

Il nuovo auditorium
Da non dimenticare la visita al nuovissimo Teatro Auditorium che offre occasioni di spettacoli artistici, musicali, sfilate di moda, di danza, eventi di cultura e di divertimento.
Torna ai contenuti